XVII Forum Lavoro, 31 Gennaio 2018: le novità fiscali e del lavoro
Con una recente comunicazione (Prot. 1/18/FS) il Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, segnala l’importante appuntamento con il XVII Forum Lavoro che si terrà il 31 Gennaio 2018, in diretta TV e online in streaming.
Il XVII Forum Lavoro è dedicato alle principali novità fiscali e del Lavoro approvate nella Legge di Bilancio 2018: le misure saranno analizzate dagli esperti della Fondazione Studi e i tecnici degli Enti, delle Agenzie Statali e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, risponderanno ai quesiti posti dai partecipanti.
Realizzato in collaborazione con Fon.AR.Com e TeleConsul Editore, il XVII Forum Lavoro, di cui è disponibile la locandina (in formato pdf), si terrà il 31 Gennaio 2018, dalle ore 9:o0 alle ore 13:00; l’evento, trasmesso in diretta sul canale 828 di Sky, potrà essere seguito anche in collegamento via satellite nelle sedi dei Consigli Provinciali o in streaming (l’indirizzo per il collegamento in streaming sarà fornito ai Consigli Provinciali).
Il XVII Forum Lavoro affronterà le seguenti tematiche:
- Ape;
- Attestazione status di disoccupazione;
- Bonus bebè;
- Equo compenso per i professionisti;
- Licenziamenti collettivi e raddoppio Naspi;
- Novità in materia di spesometro e calendario fiscale;
- Novità in materia di welfare aziendale;
- Novità nella ricollocazione e nella Cigs;
- Nuove detrazioni familiari;
- Nuovi crediti d’imposta;
- Pagamento retribuzioni tracciabile;
- Pianificazione previdenziale;
- RITA;
- Sgravio assunzione giovani;
L’evento è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria e consente di ottenere crediti formativi.