Giovedì 8 Febbraio, alle ore 15:00, a Viterbo, presso la sede di Confcommercio Lazio Nord, in Via Monte San Valentino 2, secondo piano, all’interno del Centro Commerciale Murialdo, sarà presentato il Bando INAIL ISI 2017.
L’incontro, aperto a tutte le imprese interessate e ai professionisti, sarà coordinato da un esperto di Confcommercio che illustrerà le possibili modalità di finanziamento previste dal Bando INAIL ISI 2017, finalizzate a finanziare misure che eliminino o riducano i rischi sui luoghi di lavoro, tra quelli menzionati nel DVR (Documento di valutazione dei rischi).
Le imprese e i professionisti interessati all’iniziativa possono consultare un utile sunto del Bando INAIL ISI 2017 che Confcommercio Lazio Nord ha predisposto per massimizzare l’efficacia dell’incontro.
L’incontro, aperto a tutte le imprese e a tutti i professionisti interessati, NON assegna crediti formativi valevoli ai fini della Formazione Continua Obbligatoria.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Confcommercio Lazio Nord ai seguenti recapiti: tel = 0761/1521636 email = Confcommerciolazionord.viterbo@gmail.com.
Questo articolo è stato modificato per l'ultima volta il 5 Febbraio 2018 18:13