Con una recente comunicazione la Dottoressa Silvana Toriello, direttore della sede territoriale Instituto nazionale per le Assicurazioni e gli Infortuni sul Lavoro di Viterbo, segnala all’Ordine dei Consulenti del Lavoro del nostro capoluogo un Convegno, a cura della Direzione Regionale Lazio dell’INAIL, sul Bando ISI 2017 e i Finanziamenti alle imprese per la sicurezza.
Il Convegno, a cura della Direzione Regionale Lazio dell’INAIL, si terrà Venerdì 18 Maggio 2018 dalle ore 9:00 alle ore 13:30, presso la sala Regia del Comune di Viterbo, in Piazza del Plebiscito.
Il convegno seguirà il seguente Programma di massima:
ore 9:00 – Registrazione partecipanti e Proiezione Spot
ore 9:30 – Saluti di benvenuto e apertura lavori, a cura della Dottoressa Antonella Onofri (Direttore Regionale Lazio)
ore 10:00 – L’esperienza dei bandi ISI nella provincia di Viterbo, a cura della Dottoressa Silvana Toriello (Dirigente Direzione Territoriale Roma Centro-Viterbo)
ore 10:30 – Proiezione Video/intervista all’Ingegner Ester Rotoli, Direttore Centrale Prevenzione INAIL: I Finanziamenti ISI: una leva di crescita sostenibile per le imprese e per la società civile
ore 11:00 – Proiezione tutorial illustrativo
ore 11:20 – Interventi sugli aspetti tecnici, a cura dell’Ingegnere Eleonora Mastrominico (Coordinatore CONTARP LAZIO)
ore 12:20 – Proiezione del video della campagna informativa Storie della Prevenzione
ore 12:30 – Question Time con risposte a cura del pool tecnico/amministrativo di INAIL
13:10 – Saluti e conclusioni, a cura della dottoressa Antonella Onofri (Direttore Regionale INAIL Lazio)
ore 13:30 – Fine lavori
La partecipazione al convegno è libera, gratuita e aperta a tutti gli imprenditori e i professionisti interessati al Bando ISI 2017 e alle altre opportunità per i finanziamenti per la sicurezza nelle imprese e nei luoghi di lavoro.
L’evento NON assegna crediti formativi valevoli ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro.
Ulteriori informazioni sul convegno e sulle modalità di partecipazione al Bando ISI 2017 possono essere richieste alla Segreteria Organizzativa della sede territoriale INAIL di Viterbo ai seguenti recapiti: email = viterbo@inail.it ; tel. = 0761/295310.
Questo articolo è stato modificato per l'ultima volta il 15 Maggio 2018 15:38