Con una recente comunicazione ( Prot 448-Pres ) dello scorso 17 Marzo 2020, il Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, Dario Montanaro, segnala agli iscritti al sindacato unitario di categoria, e ai colleghi tutti, la predisposizione di una Task Force del Centro Studi Nazionale ANCL.
L’azione ha lo scopo di sostenere il lavoro dei Consulenti, che con spirito di sacrificio e grande professionalità stanno affrontando la situazione di crisi lavorativa ed economica causata dalla diffusione del cosiddetto “Coronavirus”.
L’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, attraverso il suo Centro Studi Nazionale, ha provveduto ad impegnare i suoi esperti in una Task Force, al fine di rispondere tempestivamente ai quesiti degli iscritti riguardanti l’emergenza Coronavirus e gli ammortizzatori sociali.
Le risposte ai quesiti verranno raggruppate in raccolte che saranno scaricabili nella propria area personale MYAncl.
Data l’eccezionalità degli eventi, sono sospese le procedure ordinarie di invio dei quesiti, ed è attiva un’apposita mail cui mandare le proprie domande. Potete quindi inviare i vostri quesiti all’indirizzo mail:
Considerata l’enorme mole di quesiti già ricevuti, si prega, prima di inviare la propria richiesta, di controllare che essa non sia già presente nelle raccolte via via pubblicate (che saranno divise per tematiche), in modo da dare a tutti la possibilità di ricevere risposta.
In un periodo di copiosa produzione normativa, il Centro Studi Nazionale ANCL lavora costantemente per aggiornare eid informare gli iscritti, che sono invitati a monitorare quotidianamente il nostro sito, la propria area personale MyAncl ed i nostri social, in modo da essere costantemente a conoscenza dei documenti pubblicati.
I nostri iscritti, durante un’emergenza nazionale, sono sul campo per tutelare le imprese ed i loro dipendenti. L’ANCL li ringrazia e li sostiene ogni giorno in questa battaglia quotidiana con le proprie iniziative.
Condividiamo tutti ogni informazione, documento, post utile al lavoro dei Consulenti e delle Aziende clienti in modo da affrontare uniti questa emergenza.
Questo articolo è stato modificato per l'ultima volta il 17 Marzo 2020 19:16