Questionario Unitus sui fabbisogni aziendali e formativi
Il Professor Giuseppe Calabrò dell’Università degli Studi della Tuscia, docente di Elettrotecnica e Delegato del Rettore per i rapporti con le imprese e la raccolta fondi, ha elaborato un questionario indirizzato alle imprese del territorio, per divulgare e far conoscere ad esse le tecnologie progettate e sviluppate che innovano e qualificano il nostro territorio e per effettuare una ricognizione dei fabbisogni aziendali e della domanda di formazione che proviene dal mondo della produzione, dei servizi e delle professioni.
Il questionario, che può essere compilato al seguente link:
https://forms.gle/NE8UwUQud1b9GzjA8
ha la finalità di rilevare come l’Ateneo sia percepito dalle aziende e quali competenze si chiedano nelle diverse aree professionali ai laureati da inserire nel proprio organico.
Per questo il Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Giuseppe D’Angelo, invita tutti i colleghi a dare massima diffusione al questionario tra le rispettive aziende-clienti, invitando alla compilazione.
Si ringraziano tutti i colleghi e le colleghe, e tutte le aziende del territorio, per la collaborazione a questa iniziativa dell’Università degli Studi della Tuscia e del DISTU.