Punto d’ascolto web: una nuova risorsa per i consulenti del lavoro di Viterbo
In seguito al recente incontro tenutosi con il direttore della sede INPS di Viterbo e alle azioni individuate dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti de Lavoro della nostra città e dalla direzione della sede territoriale dell’Ente Previdenziale, per dar luogo a una nuova e più proficua collaborazione, è stato istituito un punto d’ascolto web, all’interno dell’area riservata di questo sito web, con cui i consulenti del lavoro potranno segnalare le problematiche che incontrano nella pratica quotidiana della loro attività professionale.
Punto d’ascolto web dei Consulenti del Lavoro di Viterbo: come funziona
Tutti gli iscritti della provincia di Viterbo possono usufruire e utilizzare il punto d’ascolto web accedendo all’area riservata del nostro sito: nella parte inferiore della pagina di benvenuto troveranno, infatti, il seguente contact form
Per inviare una segnalazione oltre al nome e all’indirizzo mail, gli iscritti dovranno inserire l’oggetto del messaggio e un testo con una breve descrizione del problema riscontrato.
Lo staff tecnico e la Segreteria del Consiglio Provinciale provvederanno, poi, a inviare la segnalazione al Consigliere più competente in materia.
Il contact form potrà essere utilmente utilizzato per segnalare problemi relativi al cassetto previdenziale e alle altre funzionalità dal portale INPS o del portale INAIL o, ancora, per qualsiasi altra problematica che gli iscritti potrebbero riscontrare nel loro rapporto professionale con le agenzie ministeriali e con altri enti.