Inaugurazione nuova sede dell’Ordine e spettacolo teatrale “Non Arrenderti”
Venerdì 31 marzo 2023 dalle ore 12,00 si terrà l’inaugurazione della nuova sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo nella storica Villa Tedeschi in via Trieste 127 a Viterbo c/o “Centro Italia Azienda speciale CCIAA Rieti-Viterbo”.
L’intero Consiglio provinciale sarà presente all’evento a cui parteciperà il Dott. Rosario De Luca, Presidente Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro insieme ad altri esponenti istituzionali della categoria e alcune autorità civili e religiose del territorio.
L’evento continuerà dalle 15:00 presso il Teatro S. Leonardo con lo spettacolo teatrale “Non Arrenderti”, opera che nasce da un’idea del Consulente del Lavoro Massimo Corinti.
Lo spettacolo formativo, messo in scena dalla compagnia teatrale “I Giovani” dell’Associazione Culturale Villanova APS, ricostruisce le difficili situazioni conseguenti alla perdita del lavoro e mette in scena le dinamiche, i riflessi relazionali all’interno della famiglia e la soluzione della crisi tramite gli strumenti legislativi a disposizione.
Al termine dello spettacolo si terrà una tavola rotonda a cui parteciperanno i massimi esponenti della categoria.