Venerdì 25 Maggio si è riunita a Roma l’Assemblea del Consiglio Regionale ANCL SU Lazio per il rinnovo delle cariche istituzionali.
Per il quadriennio 2018-2022 l’assemblea laziale del sindacato unitario di categoria dei Consulenti del Lavoro ha eletto all’unanimità:
- Presidente Regionale = Gabriele Cirilli (Unione Provinciale di Latina)
- Vice Presidente Regionale = Anna Calabrò (Unione Provinciale di Viterbo)
Collegio dei Revisori:
- Fraioli Manuela
- Vulpiani Podaliri Elisabetta
- Conti Elena
- De Paola Roberta (membro supplente)
Collegio dei Probiviri
- Domenici Monica
- Frattolillo Antonella
- Muscedere Monica
L’assemblea del Lazio dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro ha quindi riconfermato, per il prossimo quadriennio, il Presidente e la Vicepresidente uscenti.
Anna Calabrò, che ricopre anche la carica di Consigliere nel Consiglio Provinciale dell’Ordine di Viterbo, ad elezione avvenuta, oltre a ringraziare per la rinnovata fiducia, ha dichiarato che il Consiglio Regionale si impegnerà in ogni sede e luogo istituzionale per tutelare i diritti dei propri associati e dei consulenti del lavoro tutti.
Il primo impegno preso è quello di richiedere immediato incontro alla Regione Lazio per i continui malfunzionamenti dei servizi S.I.L. (comunicazioni obbligatorie) ed alle direzioni regionali dell’INPS (area metropolitana Roma e area altre province) per le continue problematiche che ancora si configurano nei rapporti con l’istituto previdenziale.
Questo articolo è stato modificato per l'ultima volta il 26 Maggio 2018 10:38