Viterbo, 13 settembre 2024 – Presso la Sala Conferenze delle Terme dei Papi, si è svolta l’Assemblea ordinaria degli iscritti all’Albo dell’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Viterbo, con l’obiettivo di approvare il Bilancio consuntivo per l’anno 2023.
L’assemblea, presieduta dal Presidente dell’Ordine Provinciale, la dott.ssa Anna Calabrò, ha affrontato i seguenti punti all’ordine del giorno:
– Presentazione del Bilancio consuntivo per l’anno 2023;
– Relazione del Presidente del Consiglio Provinciale riguardante le attività svolte;
– Relazione finanziaria a cura del Tesoriere, che ha illustrato la gestione economica dell’Ordine;
– Votazione per l’approvazione del Bilancio consuntivo 2023, che è stato approvato con la maggioranza dei presenti.
Un importante intervento è stato realizzato dal dott. Nazzareno Pelliccia, delegato dell’Enpacl (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza per i Consulenti del Lavoro), che ha aggiornato i presenti sulle novità previdenziali e sulle iniziative recenti dell’Ente, rispondendo anche a domande dei partecipanti.
L’evento ha visto una partecipazione attiva degli iscritti, segno dell’importanza dei temi trattati e dell’interesse verso il ruolo centrale che l’Ordine Provinciale svolge nella gestione e nel supporto delle attività professionali dei Consulenti del Lavoro.
A conclusione dell’Assemblea ai partecipanti è stato offerto un delizioso aperitivo nella splendida cornice della location Terme dei Papi.
Un ringraziamento va a tutti i partecipanti e agli addetti ai lavori per aver reso possibile lo svolgimento dell’evento.
Questo articolo è stato modificato per l'ultima volta il 16 Settembre 2024 13:34