Con il Prot. 3500//pec dello scorso 4 Dicembre 2017 il Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo, Giuseppe D’Angelo, invita i tutti i colleghi del territorio della Tuscia all’Assemblea annuale che si terrà Martedì 12 Dicembre.
L’Assemblea Annuale per l’approvazione del Bilancio di Previsione 2018, è indetta in prima convocazione (validità presenza degli Iscritti metà + 1) per il giorno il giorno 11 Dicembre 2017 alle ore 23.30 e in seconda convocazione (con validità con qualsiasi numero di Iscritti presenti) per il giorno 12 Dicembre 2017, dalle ore 09.30, presso la sala convegni dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo, in Piazza dei Caduti 16, a Viterbo.
L’Assemblea Annuale prevede la discussione e la deliberazione sull’Ordine del Giorno, che è possibile consultare anche nel Programma della giornata e che prevede i seguenti punti:
09.30 – Apertura dei lavori e saluto del Presidente;
10.00 – Bilancio di previsione finanziario-gestionale anno 2018
Relazione Previsionale e Programmatica – Relazione del Tesoriere e Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
10.30 – Votazione per l’approvazione del Bilancio di Previsione anno 2018;
10.45 – Intervento della Consulente del Lavoro Simona Zuccaro Labellarte, Coordinatrice della Commissione Pari Opportunità, per la presentazione del Progetto Wel.Co.Me.
11.30 – Chiusura dei lavori;
Il bilancio previsionale per l’anno 2018 sarà successivamente depositato presso la Segreteria dell’Ordine e potrà essere visionato negli orari d’apertura al pubblico; il documento potrà anche essere consultato e scaricato nell’area del nostro sito web dedicata all’amministrazione trasparente.
Considerata l’importanza della riunione e negli interessi di tutta la Categoria, si invitano tutti i colleghi a non mancare. L’incontro sarà valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria e assegnerà n. 2 crediti formativi.
Questo articolo è stato modificato per l'ultima volta il 4 Dicembre 2017 11:26