ASSEMBLEA ANNUALE 13 DICEMBRE 2024

Venerdì 13 dicembre, presso l’Antico Casale di Viterbo, si è tenuta l’Assemblea  Annuale per l’approvazione del bilancio preventivo 2025 del nostro Ordine.  

Dopo la relazione della Presidente Anna Calabró sulle linee programmatiche-istituzionali per l’anno nuovo, sono seguite le relazioni del tesoriere Nazareno Pelliccia e del presidente del collegio dei revisori Paolo Cianchi.

Approvato il bilancio, la giornata è proseguita con un convegno dedicato alla deontologia professionale, durante il quale si è discusso del nuovo regolamento sulla formazione professionale e delle opportunità e dei rischi dell’intelligenza artificiale. 

La serata è poi continuata con la cena per lo scambio di auguri durante la quale si è rinnovata la tradizione del benvenuto ai nuovi iscritti. In particolare, è avvenuto il  giuramento del neo iscritto Antonio Minardi, che ha ricevuto  la  pergamena di iscrizione e il timbro. Un momento importante è stato dedicato ai vecchi iscritti, con la consueta premiazione ai colleghi che nel 2024 hanno raggiunto 20-30-40-50 anni di iscrizione all’Ordine. 

E’ stato bellissimo ritrovarsi in tantissimi in un’esplosione di gioia e positività. Come da tradizione la partecipazione è stata numerosa. 

Ringraziamo il collega Mirco Rattini che con la sua musica e la sua simpatia ha allietato la serata e infine chi ha contribuito con il proprio sostegno a rendere l’evento indimenticabile, gli sponsor: Ranocchi Solution, Memento -Giuffrè ed Assituscia srl-agenzia Unipol Viterbo. 

DI seguito alcune foto della serata.