Il Consiglio Provinciale saluta il nuovo Rettore dell’Università della Tuscia
Con una recente comunicazione dello scorso 8 Ottobre 2019, il Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo, Giuseppe D’Angelo, a nome del Consiglio tutto, esprime le più sentite felicitazioni e i migliori auguri di buon lavoro al Professor Stefano Ubertini, nuovo Rettore dell’Università degli Studi della Tuscia.
Il Consiglio Provinciale plaude convintamente agli ambiziosi ed apprezzabili obiettivi espressi dal Magnifico Rettore nel programma a beneficio dell’Alma Mater, nel quale i professionisti del territorio si riconoscono quali attori indispensabili alla sua realizzazione.
L’Ordine professionale dei Consulenti del Lavoro di Viterbo ha sempre collaborato – e collabora – fattivamente con l’Ateneo specie riguardo alla formazione degli studenti e al supporto di cui essi necessitano nelle scelte che si trovano ad affrontare, sia nel corso degli studi universitari quanto al termine, al fine di contribuire al miglioramento della società, nel precipuo e reciproco obiettivo di sensibilizzare i più giovani sui valori e i diritti fondamentali dell’uomo, che diventano principi imprescindibili del lavoratore, sia esso dipendente che professionista. Un impegno reale, per far sì che i fondamenti della Costituzione italiana trovino davvero attuazione nel vivere comune.
Per questo il Consiglio Provinciale, a nome di tutti professionisti del territorio, si rallegra per la nomina del Professor Ubertini ed esprime i migliori auspici per il suo mandato.