Viterbo, 17 Aprile 2019: rinnovo ed elezioni del Consiglio Provinciale
Con una recente Delibera (Delibera n. 58 del 12 Marzo 2019 – XV Legislatura) il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo si è espresso in merito all’imminente rinnovo delle cariche consiliari e alla fissazione data delle elezioni, ai sensi dell’art. 5 del relativo regolamento elettorale.
Preso atto che il mandato dell’attuale Consiglio Provinciale dell’Ordine scadrà il giorno 1° maggio 2019 è stata deliberata all’unanimità, ai sensi dell’art. 5 del regolamento elettorale, l’indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale e del Collegio dei Revisori per il giorno 17 aprile 2019.
Convocazione dell’Assemblea degli iscritti per le elezioni e il rinnovo del Consiglio Provinciale
Con una recente comunicazione (Prot. 3663/pec/mail) inviata lo scorso 29 Marzo 2019 il Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Giuseppe D’Angelo, segnala a tutti i colleghi che per il giorno mercoledì 17 aprile 2019 è convocata l’Assemblea degli iscritti, ai sensi dell’art. 18 della Legge 12/79, al fine di eleggere i membri che formeranno il nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine ed il Collegio dei Sindaci Revisori.
Le elezioni si svolgeranno a scrutinio segreto e con voto personale (non sono ammesse le deleghe) dalle ore 9.00 alle ore 19.00 del giorno predetto, presso la sede dell’Ordine di Viterbo in Piazza dei Caduti, 16 ove si trova depositato, a disposizione di tutti gli iscritti, il vigente regolamento elettorale e la lista di tutti i Colleghi eleggibili.
Si rammenta, inoltre, che possono essere presentate alla Commissione Elettorale, insediata presso la sede dell’Ordine, entro e non oltre il giorno 08 Aprile 2019, liste comprendenti un numero di candidati non superiore a quello dei consiglieri (7) e dei sindaci revisori (3).
Ogni lista dovrà essere presentata da almeno 15 Colleghi regolarmente iscritti non compresi nelle liste medesime.
Nel predetto caso, il voto dovrà essere esclusivamente riferito ai nominativi indicati nelle liste.
Il Presidente del Consiglio Provinciale, Giuseppe D’Angelo, rimane a disposizione dei Colleghi presentatori di lista per l’autentica delle firme il giorno 4 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.